Il Gruppo Policlinico di Monza indice un concorso per titoli per la copertura di un posto di dirigente di I° livello nel ruolo di chirurgo generale della durata di un anno presso il reparto di Chirurgia Colorettale e Proctologica della Clinica S Rita di Vercelli – scadenza 5 febbraio 2017 (Responsabile Dr. M. Trompetto)
L’invito è rivolto in modo particolare a giovani specialisti in Chirurgia che intendano trascorrere un periodo di lavoro e formazione presso un centro altamente specializzato con le seguenti attività:
Sala operatoria
Attività clinica di reparto
Ambulatori (anche in altre sedi del Policlinico)
Turni di reperibilità
Ricerca scientifica
L’entità dello stipendio base verrà quantificata dalla direzione amministrativa in sede di colloquio. Il candidato prescelto potrà inoltre usufruire dei proventi ricavati dai turni di guardia attiva notturna e festiva presso la clinica.
L’attività di ricerca clinica sarà premiata con una borsa di studio messa a disposizione dal Policlinico.
Requisiti di ammissione:
1.Cittadinanza Italiana
2.Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia
3.Iscrizione all’albo dei Medici Chirurghi
4.Diploma di specializzazione in Chirurgia Generale
La domanda di partecipazione, redatta su carta semplice e corredata da curriculum vitae completo del candidato, dovrà pervenire entro il 5 Febbraio 2017 al seguente indirizzo mail: trompetto.mario@libero.it
Coloro che dopo la valutazione dei curricula saranno ritenuti idonei, verranno contattati entro il 12 Febbraio 2017 per un colloquio che si terrà presso la Clinica S Rita di Vercelli il 25 Febbraio 2017.
Il risultato del colloquio e la conseguente classifica verrà comunicata a tutti i candidati entro il 12 Marzo 2017
Dr Mario Trompetto
Last insertion:
Toilet Training
Read ›
Dott.ssa Paola De Nardi
Rubrica diretta a quanti volessero porre dei quesiti al Presidente SICCR, Dott.ssa Paola De Nardi.